Collabora con noi

Pubblicato il 04/12/2014

L’ambizione di questo sito è diventare un forum permanente di approfondimento e di discussione culturale e sociale. Un obiettivo che possiamo realizzare appieno solo con la vostra partecipazione e collaborazione.

Le forme e i gradi della collaborazione, a titolo gratuito, possono essere diversi. È importante però che inviate proposte precise, possibilmente già pronte per l'eventuale pubblicazione nel caso si tratti di articoli. Le proposte di collaborazione generiche consideratele già accolte, andate al passo successivo.

Potete:

  1. Intervenire con il vostro commento in calce ad ogni articolo, audio o video presente nel sito
  2. Condividere i contenuti del sito via mail e social network con i vostri amici.
  3. Proporre vostri contributi (articoli, interviste, vignette, servizi audiovisivi) per la pubblicazione sul sito o sulla rivista
  4. Inviare articoli da altre fonti che ritenete Lapriamradice dovrebbe ripubblicare oppure notizie che non hanno ricevuto adeguata eco
  5. Segnalare con anticipo iniziative culturali e politiche
  6. Organizzare autonomamente nelle vostre città gruppi di amici e lettori di Laprimaradice, con i quali discutere regolarmente i temi della rivista, e prendere altre iniziative culturali e politiche.

L’indirizzo per contattarci è: info@laprimaradice.com

Faremo di tutto per rispondere a tutti, ma vi preghiamo di scusarci in anticipo se non ci riusciremo. Vi assicuriamo però che tutte le proposte, specie se precise e ben definite, saranno prese in seria considerazione.